Ars Estetica è la Scuola leader nel settore dell’Estetica, della bellezza e dell’arte del Tatuaggio a Roma e nel Lazio dal 1990.

Ars Estetica nasce nel 1990, per volontà della Dottoressa Giuliana Pelliccioni, e da allora svolge Corsi di Formazione Riconosciuti dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma per Estetiste, Acconciatori, Tatuatori, Onicotecnici in 3 sedi: Roma, Frascati, Valmontone.

La Scuola è Accreditata presso la Regione Lazio.

Siamo la PRIMA SCUOLA IN ITALIA ad aver avuto l’Autorizzazione Regionale allo svolgimento del Corso di Qualifica Professionale per Tatuatori e la prima in Italia ad aver attivato il Corso Regionale di Tatuaggio & Piercing. Nel settore dell’estetica, abbiamo Diplomato moltissime Estetiste, la maggior parte delle quali sono titolari di propri Centri Estetici o lavorano presso Centri estremamente Qualificati.

La Formazione Professionale ha lo scopo di creare futuri professionisti, seri e preparati, in grado di affrontare il mondo del lavoro in maniera vincente e di successo. Per questo motivo il nostro valore di riferimento è la serietà della Formazione che diamo ai nostri alunni. La Scuola resta infatti un punto di riferimento anche per gli ex-alunni, per frequentare aggiornamenti e specializzazioni o anche solo, a volte, per un consiglio.

Gli attestati di Qualifica Professionale che rilasciamo sono validi su tutto il territorio nazionale. Le Scuola Autorizzate devono esporre la Determina Regionale che le autorizza: chiedete sempre di poterla vedere!

Scopri di più sul Maestro del Tatuaggio Ornamentale!